.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

domenica 23 giugno 2013

AIUTO!AIUTO!

Aiuto,aiuto!Già non ce la faccio più!Sto male!Ho bisogno di fresco,fresco!
Sono venuta nei miei "Fiocchi di Natale " per non essere in estate.
Mi tuffo in queste immagini!Se state soffrendo il caldo come me,seguitemi:









Voglio stare qui dentro.......

Per un po'.......mi sono illusa!
FIOCCHI DI NATALE








11 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Rosy,mi stavo vestendo e tra 1000 vestiti non so cosa mettermi,non so perchè capita sempre così......,con queste meravigliose immagini mi hai fatto venir voglia di indossare un bel cappotto,guanti e cappello,che dici mi ricambio?
Un bacione cara amica e grazie per queste immagini!!
Sabry!!

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta, mi rifugio molto volentieri da te!!!!!!!
Io sto letteralmente impazzendo......sto malissimo, ho la testa stordita, mi sento fiacca, priva di forze e di energie....e ho voglia di consumare solo piatti freschi...(nel penultimo post ho segnalato che dopo alcuni post arretrati l'impostazione del mio blog sarà in quella direzione!!!!).
Inoltre stiamo accendendo l'aria condizionata 24 ore su 24, giorno e notte..appena ti fai la doccia ti senti subito appiccicosa....non vedo l'ora che finisce l'Estate...vorrei tanto l'Autunno e anche l'Inverno, le tue immagini rinfrescanti mi trasmettono un sollievo psicologico..grazie mille per averle pubblicate!!!!!
Tre anni fa sono stata in viaggio di nozze in Nord Europa (in Estate).....ti giuro che sono stata benissimo!!!!!!!Vorrei tornarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rimpiango le temperature autunnali di poche settimane fa, quando tutti si lamentavano e volevano il caldo io ero sempre la voce fuori dal
coro e non mi lamentavo mai, anzi, avrei messo la firma affinchè fossero durate.....
un bacione e grazie per questo bellissimo post!!!
Rosy

Pat62 ha detto...

Ciao cara Rosetta,
grazie per le bellissime immagini che mi fanno sognare il periodo più bello dell'anno!
Anch'io non amo molto il caldo.
Un bacio grande!!

Monica ha detto...

Ciaooo, ti scrivo da bloglovin!!!!
Che bellissime immagini!

Alessandra ha detto...

Per un' amante del freddo e del fresco come me, queste immagini sono un vero refrigerio. Poi con questa bella musica sottofondo sembra di essere veramente a Natale...che belloooooo!
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

ma che belle queste immagini, per un momento mi hai fatto sentire il profumo del natale!grazie mille, bacioni simo

ziapolly ha detto...

Rosetta come ti capiso, fino a ieri mi scioglievo come neve al sole e oggi, per fortuna, si è abbassata la temperatura di 10 gradi per i forti temporali che ci sono stati nei dintorni. La neve che vedo qui da te mi ci voleva e vorrà mentre "sgobbo" dove sai, sommersa di polvere, ragnatele e con la schiena bloccata. Insomma un vero e proprio bijout! Un abbraccio carissima. Paola

Letizia ha detto...

Rosetta,anche io non ce la faccio più,ne ho abbastanza di questo clima rovente e appiccicoso che appena ti muovi sudi...
Per fortuna oggi la temperatura si è abbassata di qualche grado,non dico che si stava bene ma in confronto con ieri.....
Grazie per il momentaneo sollievo che ci offri col tuo bel blog invernale!
baci,
Letizia.

Anna ha detto...

Ciao Rosetta, questa mattina ho dovuto mettere canottiera e pantaloni lunghi....ha fatto freddo ma proprio freddo eh?
Comunque a me va benissimo così...che dici, molli i parenti e vieni quà al fresco?
Bacione cara amica
Anna

mirtilla ha detto...

Dolce Rosetta, ma come ho fatto a non trovarti fino adesso ?!!!! Sono arrivata qui dal blog di Nepitella ( Nepitella Cafè ). Beh , è....... non ho parole guarda ! Ho letto che grazie ad una zia hai "ereditato " l'amore per il Natale. Io invece ,grazie a mio papà . Lui sapeva crearne la magia , l'emozione dell'attesa decorando la casa ,raccontando magiche favole di Natale che inventava lui, mettendo le musiche di Natale nel "giradischi ", proprio alcune di quelle che sto sentendo qui. E poi , quando è nato mio figlio ha reso magico questo periodo anche per lui. Mio papà purtroppo non c'è più e andandosene se ne è andata anche molta di quella magia ..... Ma qui ne ho ritrovata una parte. Grazie !! Ti seguirò ogni volta con emozione.......

Betsy ha detto...

What a beautiful blog and great old fashioned music. I love it. Here in the states in Va. where I live, it's muggy, hot and sticky. I so loved seeing your pictures over and over again.
I hope for snow this Christmas
betsy