.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

mercoledì 14 giugno 2017

S.O.S......

Scusate.....ho bisogno di sentire l'odore degli alberi d'inverno.....


l'odore di legna e di pigne........di fresco.......boschivo.......


ho bisogno di cielo ovattato......di luce smorzata....di aghi di pino.....


di calde atmosfere.......di intimità di casa...


di coccole che solo la mia stagione mi sa regalare.......


ho bisogno di Generale Inverno
che calma la mia anima con la musica del cuore!


Allora chiudo gli occhi e comincio a sognare.....ad aspettare.....meno 193....
FIOCCHI DI NATALE

3 commenti:

lory ha detto...

Amica mia, non sai che darei per sollevarti da questo momento....tocca aspettare, e poi ci saranno cose bellissime per te, prossimamente!!!! Un bacione Lory

ziapolly ha detto...

Coooooooooome ti capisco amica mia. Tieni duro, teniamo duro, non possiamo fare altro ahimè. E poi inizierà la nostra stagione del cuore, risollevandoci dal malessere che ci dà questo periodo dell'anno. Un bacione grosso a te. Paola

Betsy ha detto...

A lovely post and I do very much like the bucket of wood and greens with lights. I must do that. You have a gorgeous blog!
betsy